Dott.ssa Athina Papadimitriou
medico chirurgo, specialista in Idrologia Medica (Medicina Termale)

 Nata in Grecia e laureata a Milano in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Milano – Statale. Ha seguito il corso di perfezionamento in Agopuntura presso l’Università degli studi di Milano – Facoltà di Medicina e Chirurgia, il corso di Omeopatia presso l’SMB Italia e di Medicina e indirizzo Estetico presso l’Agorà. Lavora da molti anni presso Artemedica.

Agopuntura
Indicazioni, alcuni esempi: sinusite, raffreddore-influenza, rinite allergica, asma, iperacidità gastrica, lombalgia, sciatalgia, dolori alle ginocchia, epicondilite (gomito del tennista), cefalea, emicrania, disturbi della menopausa, dismenorrea, turbe dell’umore.

Omeopatia
Indicazioni, alcuni esempi: rinite, sinusite, otite, tosse, eruzioni dentarie nel bambino, gastroenterite, otite, dermatiti, congiuntivite, acne, cistite, insonnia dell’adulto e del bambino, disturbi del comportamento e dell’andamento scolastico, traumi.

Medicina Estetica
Si effettuano rivitalizzazioni con radiofrequenza o con intradermoterapia (mesoterapia) nelle seguenti zone: viso-collo-decolletè, addome, braccia, gambe.
Peeling superficiale con radiofrequenza (non chimico) per ringiovanimento cutaneo e per acne attiva.
Trattamento della PEFS (cellulite) con rimedi omeopatici o farmaci allopatici (mesoterapia).