Dottor Franco Migliozzi, Specializzazione in Scienze della riabilitazione presso Uni Roma Tor Vergata, Osteopata D.O.  Registered B.O.A.

Trattamento osteopatico per la cancellazione del suono
Una risposta terapeutica immediata di riduzione del suono indicherà l’efficacia del nuovo trattamento osteopatico.

Se fischi, ronzii e soffi limitano il tuo stile di vita, prenota una seduta per verificare se il tuo acufene risponde al nuovo protocollo tecnico manuale di cancellazione del suono.

Abbiamo clinicamente sperimentato a lungo che esercitando alcune pressioni lievi su zone ben precise della volta cranica, in alcune fasi specifiche del MRP (Meccanismo Respiratorio Primario) vi è una risposta immediata percepita e riferita dalla maggior parte dei pazienti, di diminuzione del rumore, di cambiamento della localizzazione e di abbassamento della frequenza.
Nella prima visita il dottor Migliozzi effettua un test clinico di diminuzione del suono, prognostico alla effettiva utilità terapeutica del ciclo riabilitativo somato-neuro-sensoriale. Il protocollo tecnico manuale di alcune sedute viene programmato solo in seguito a una effettiva risposta positiva del primo incontro.

Il dottor Migliozzi riceve su appuntamento a Milano presso il Centro Artemedica, via Belgirate 15.
Primo contatto tramite whatsapp, al numero 348.1715547.