Dott.ssa Enrica Sonzini
medico chirurgo, specialista in Omeopatia

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano con lode. Ha conseguito il diploma di Omeopatia Classica  alla scuola SOWEN di Milano e in seguito ha svolto il tirocinio presso il Centro di Omeopatia di Milano. Attualmente svolge attività di omeopata unicista nel Centro Artemedica e in altri ambulatori polispecialistici della provincia di Milano e di Monza e Brianza.

La terapia omeopatica praticata è una terapia naturale priva di effetti collaterali e adatta a tutte le età che consente di curare e riequilibrare l’organismo nella sua totalità indipendentemente dall’organo o apparato colpito.

La visita si svolge mediante l’esame obiettivo e un colloquio che permette di comprendere eventuali cause scatenanti la malattia e di individuare la specificità della persona con i suoi sintomi e reazioni. In questo modo sarà possibile prescrivere il rimedio più adatto a ciascuno.

Dopo la prima visita il paziente viene seguito telefonicamente fino al successivo controllo, in quanto possono essere necessarie variazioni della terapia in relazione alla risposta soggettiva.