Serena Cascino, operatrice olistica specializzata in Craniosacrale Biodinamica, Polarity riequilibrio energetico, RIflessologia Plantare, Massaggio Olistico, Astrologia Umanistica, psicologica e karmica.

craniosacraleCRANIOSACRALE BIODINAMICA
Sull’onda del Breath of Life
Un trattamento innovativo che permette di raggiungere un rilassamento profondo, liberandosi da stress, tensioni fisiche ed
emotive. Utile per ogni tipo di sintomo poiché ripristina il funzionamento e l’equilibrio di tutti i processi fisiologici.
Particolarmente indicato per:
– emicrania, mal di testa,
-cervicalgia, tensioni alle spalle, mal di schiena, lombalgia, rigidità, schiacciamenti vertebrali, problemi articolari
– tensioni alla mandibola,
– problemi visivi, tensione agli occhi, visione offuscata, glaucoma, problemi di convergenza
– otiti, disturbi dell’equilibrio, vertigini
-sinusite, congestioni
– problemi circolatori e linfatici
-ogni tipo di infiammazione e nevralgia
– dolori cronici
– stress, ansia, nervosismo, insonnia
– mancanza di energia e vitalità
– depressione

polarity_mainPOLARITY THERAPY
Trattamenti energetici per ristabilire un libero flusso dell’energia vitale
Quando l’energia circola liberamente ed in modo equilibrato si percepisce armonia, ordine, unità e senso di completezza.
Tensioni, paure, ansia, stress e traumi instaurano dei blocchi dell’energia che stagna, si addensa e non scorre più facilmente, generando sensazioni di malessere, stanchezza, confusione, svogliatezza, mancanza di vitalità, fino ad arrivare a vere e proprie malattie.
L’obiettivo di Polarity è quello di ristabilire e mantenere una libera circolazione dell’energia vitale all’interno dell’organismo. Quando ciò accade, il corpo si riallinea automaticamente e ritorna al suo stato naturale di equilibrio che noi chiamiamo salute.
Questa condizione di equilibrio viene vissuta come un momento di profonda auto centratura, consapevolezza, concentrazione rilassamento, vitalità, armonia e pace mentale.

piedi
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Nei piedi sono riflessi tutti gli organi e i sistemi corporei.
Mediante digitopressione si possono individuare i punti dolenti nel piede, che rappresentano quelle parti di noi in cui sono presenti squilibri energetici, che se protratti nel tempo possono diventare sintomi fisici.
Trattando questi punti è possibile agire sia per prevenire che per trattare eventuali sintomi già presenti, promuovendo una rigenerazione a tutti i livelli, fisico, psichico ed energetico.

MASSAGGIO OLISTICO RILASSANTE-DECONTRATTURANTE
Rilassante. Una manualità avvolgente e rilassante, con utilizzo di oli essenziali scelti apposta per la persona, che agiscono anche a livello psichico, rilassando o energizzando a seconda dei casi.
Decontratturante. Massaggio per chi ha l’esigenza di rilasciare le tensioni muscolari e non vuole rinunciare al piacere della manipolazione del massaggio più classico.

grafico tagliato1ASTROLOGIA PSICOLOGICA
Lettura del TEMA NATALE
La posizione dei pianeti nel cielo al momento della nostra nascita ci offre una mappa della nostra più autentica essenza, mostrandoci chi siamo, le nostre personali caratteristiche, qualità, bisogni, valori, talenti, predisposizioni innate, da cui derivano determinate attitudini, potenzialità e direzioni di vita che, se seguite, saranno ciò che ci farà sentire veramente realizzati.
In questo senso il tema natale mostra anche il nostro personale Progetto di Vita, la nostra vocazione, il perché siamo qui, nonché le fasi di sviluppo più importanti, nei vari settori di vita.

fioriCONSULENZA FLORITERAPICA
con i Fiori di Bach
Rimedi naturali che agiscono sul piano vibrazionale-energetico, riequilibrando gli
stati emotivi che sono alla base di molti disturbi fisici: ansie, paure, stanchezza,
rabbia, incertezza, confusione e tutti gli stati d’animo e le emozioni che ci allontanano dal nostro stato ideale, promuovendo cosi il nostro benessere emotivo e fisico.
“Non esiste vera guarigione senza la pace dell’Anima e la gioia interiore” Edward Bach.

CONSULENZA GRATUITA, tel. 329.2416058 – sere.net@hotmail.it