Sonia Vergani, estetista Dr Hauschka

SONIA VERGANI
estetista Dr Hauschka, massaggi posturali

Estetista da oltre 20 anni, segue un percorso che porta al benessere fisico grazie ad un lavoro di riequilibrio interiore. Tutto ciò tramite il Touch for Health e alle tecniche di massaggio posturale, aiuti efficaci nella riduzione di un dolore fisico, nel miglioramento della postura, nella disintossicazione degli organi, nell’aumento della coordinazione. Tutte queste tecniche permettono di rilevare e correggere tempestivamente squilibri energetici in quel momento anche non manifesti a livello fisico. I trattamenti estetici sul viso vengono effettuati col metodo del Dr Hauschka, una linea cosmetica naturale al 100%.

Trattamento bio-posturale
Una postura corretta e dinamica è il mezzo più fisiologico di consumo energetico e tutti i muscoli lavorano armoniosamente senza contratture fungendo da pompa per il sistema linfatico. Questa metodica posturale agisce direttamente attraverso un allungamento muscolare globale decompensato sulle catene muscolari-fasciali-connettivali. È una tecnica particolarmente indicata in caso di cellulite, ritenzione idrica e gambe gonfie dovute ad una scorretta postura del bacino, in caso di tensioni e rigidità muscolari, stipsi, difficoltà di rilassamento, stanchezza generale, ipotonia di alcuni muscoli come il gluteo o l’ipertonia dei muscoli di spalle e collo.

Trattamento viso dottor Hauschka
Il trattamento estetico inizia con un pediluvio profumato per dissolvere le tensioni accumulate. Durante il trattamento si eseguono tocchi delicati e movimenti fluenti, che respirano ritmicamente. Il cuore del trattamento è costituito dalla stimolazione linfatica effettuata con pennelli e delicati movimenti con le mani. In questo modo si stimola la circolazione dei fluidi nei tessuti e la rigenerazione. La cosmesi Dr Hauschka, grazie alla formulazione di piante officinali come antillide e amamelide, sostiene e stabilizza i ritmi propri della pelle e il trattamento trasmette un impulso rigenerante ad essa e all’organismo. Rilassare e attivare, coccolare e trattare la pelle come misura preventiva per la sua salute: sono questi gli obiettivi di ogni trattamento estetico Dr Hauschka.

Massaggio ritmico estetico
Tecnica esclusiva di massaggio, agisce sulle nostre forze vitali ( respiro, liquido, calore) riportandole in equilibrio. Riscalda e attiva le zone fredde, distendendo quelle contratte.

Trattamento Piedi o Mani dottor Hauschka
30 minuti dedicati al rilassamento di gambe o braccia. Durante il tempo di posa della maschera si effettua un massaggio a collo e décolleté.

Trattamento breve viso
Un trattamento di 40 min circa che si avvale di una pulizia profonda e la rigenerazione cutanea tramite ionoforesi della Nu Skin. Principi attivi come gelsomino e rosa damascena penetreranno stimolando la pelle in profondità.

Pedicure – Manicure
Depilazione – Trucco

Contatti:
Cell: 340-0903813
vergani.sonia@gmail.com