logo_uniwave_con_ombraUniwave è una metodologia biofrequenziale innovativa, naturale, non invasiva e senza effetti collaterali

L’eccessivo inquinamento elettromagnetico nel quale siamo immersi e la chimica sempre più presente nei cibi creano le condizioni di disarmonia della persona.
La sovraesposizione a stimoli artificiali dissonanti per natura induce il nostro organismo a perdere l’equilibrio armonico; ciò riduce considerevolmente le difese naturali con il conseguente abbattimento dei nostri potenziali psicofisici ed emozionali. E’ indispensabile oggi risintonizzare i nostri parametri frequenziali al massimo potenziale per migliorare alla fonte la sfera del nostro benessere personale.

La metodica Uniwave rilassa, distende, riequilibra e riattiva attraverso la biorisonanza cellulare, agendo come un diapason di biorisonanza per ristabilire la naturale accordatura vibrazionale dell’intero organismo.
L’azione riarmonizzante avviene in maniera del tutto personale. Le frequenze di ogni persona, in base al programma scelto dall’operatore e dalle necessità dell’organismo, agiscono direttamente dove serve riequilibrare dissonanze attraverso la naturale capacità di risintonizzazione del proprio corpo.

una seduta di trattamento ha la durata di mezz’ora circa; è consigliato un ciclo di 7/10 applicazioni con frequenza da una a tre volte a settimana

Il dispositivo Uniwave Ontera A01 ci permette di riportare ai massimi livelli le nostre potenzialità psicofisiche ottenendo benefici in diversi ambiti:
Stress e affaticamento mentale
Stanchezza e affaticamento fisico
Stati d’ansia
Problemi legati alla sfera emotiva
Problematiche respiratorie
Ipersensibilità agli allergeni
Problematiche cardiocircolatorie
Disturbi del sonno
Problemi di pressione arteriosa
Problematiche osteo-articolari

L’armonia biofrequenziale per il mantenimento del benessere ottimizza i seguenti aspetti:
Il rilassamento profondo
La concentrazione
La memoria
Gli stati emotivi e l’umore
La produzione di endorfine e serotonine
Le difese immunitarie
Le prestazioni fisiche e sportive
Il riposo notturno
L’equilibrio ormonale
Lo sviluppo e la crescita

per approfondimenti: www.uniwavesrl.it