Lo Yoga del benessere è una pratica di Hatha Yoga, durante la quale ci prendiamo il tempo per ascoltare noi stessi e per esplorare le nostre possibilità di abitare lo spazio dentro e fuori di noi, attraverso il respiro, gli asana (posizioni del corpo), le mudrà (posizioni delle mani) e la meditazione finale.
E’ una pratica gentile, ma potente, che porta il corpo gradualmente ad aprirsi, sciogliendo dolcemente le tensioni accumulate, e ad acquisire maggiore flessibilità, fluidità, forza, equilibrio e consapevolezza.

Perchè … lo Yoga è Benessere!

Oltre a mantenerci in forma, sono tanti i benefici della pratica dello yoga: sin dalle prime lezioni noteremo un incremento del buonumore, della vitalità e un’aumentate calma e centratura che ci accompagneranno nella nostra quotidianità … e tanto altro ancora!

Il corso è multilivello e non è necessario essere esperti, perchè le lezioni si svolgono in un lento susseguirsi di asana (posizioni yoga) che compenetrano l’uno nell’altro, respiro dopo respiro, momento dopo momento in un flusso continuo e facile da seguire.
Anche chi non ha mai approcciato lo yoga potrà praticare con facilità, nel rispetto della propria condizione fisica.
E per i praticanti più esperti sarà un’occasione per mantenersi allenati nel corpo e nello spirito, beneficiando inoltre di un lavoro molto accurato sulla fluidità del movimento e delle transizioni da una asana all’altra.

Con Waleska d’Errico, yogina e danzatrice, insegnante certificata di Hatha Yoga.

I corsi si tengono presso il centro Artemedica, via Belgirate 15, Milano e a distanza via ZOOM.
MARTEDì dalle 13 alle 14.15
VENERDì dalle 13 alle 14.15

INFO E ISCRIZIONI: Waleska d’Errico, tel. 338.9270485
(lezioni singole, carnet 4 lezioni, carnet 12 lezioni)

I nostri corsi si svolgono in piena serenità e sicurezza per tutti, nel rispetto dei protocolli Covid-free e delle distanze di sicurezza necessarie a un'attività di movimento.